Ultima modifica: 25 Maggio 2019

Manifestazioni e spettacoli teatrali

Auditorium “Marie Curie”
Prenotazione online dei posti, per le attività didattiche non aperte al pubblico,
con ingresso gratuito riservato agli studenti, ai genitori e al personale dell’Istituto

29 maggio ore 20.30 (durata 1 ora e 30 minuti circa)

Attività degli studenti partecipanti al Corso di Teatro Avanzato  dal titolo “Natale in casa Cupiello“, di Eduardo de Filippo. Regia di Leonardo Manzan

31 maggio ore 20.30 (durata 1 ora e 30 minuti circa)

Attività degli studenti partecipanti al Corso di Teatro Avanzato dal titolo “The play that goes wrong“, di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Schields.  Regia di Paola Giannini

3 giugno dalle ore 18.45 alle 20.00 (durata 1 ora e 15’ circa)

3 giugno dalle ore 21.00 alle 22.15 (durata 1 ora e 15’ circa)

Attività degli studenti partecipanti al Corso di Teatro Base dal titolo “Edipo. Il viaggio“, liberamente ispirato all’”Edipo re” di Sofocle. Regia di Leonardo Manzan

Per ragioni di scena si è fissato a 125 il numero di persone che avranno accesso allo spettacolo del corso base in programma il 3 giugno. Per consentire al maggior numero di studenti e genitori di assistervi, lo spettacolo andrà in scena la stessa sera due volte.

5 giugno dalle ore 18.00 a fine concerto

In occasione della presentazione dell’Associazione Tanguieta, il coro e l’orchestra del nostro Istituto terranno una manifestazione musicale nella prestigiosa Chiesa di San Vittore presso la Villa Traversi di Meda . Essendo i posti limitati si prega di prenotare solo nel caso di effettiva partecipazione e di avvisare i referenti entro due giorni prima dell’evento, in caso di rinuncia. La sera dello spettacolo è obbligatorio presentarsi all’ingresso con la stampa del biglietto per poter accedere alla sala.