Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all’art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
- Files XML per AVCP (adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32)
- Patto d’integrità (schema da utilizzare per ogni procedura di gara per l’acquisto di beni e servizi e per gli affidamenti di lavori pubblici)
- bandi di gara e contratti scaduti
- bandi di gara e contratti in corso di validità:
Anno 2017:
- Determina a Contrarre per I’affidamento dell’organizzazione delle Visite Guidate a.s. 2017/2018
- Determina a contrarre per l’acquisto di LIM complete di Videoproiettori e installazione nell’ambito del Progetto finanziato con i Fondi Europei – Programma Operativo Nazionale – Avviso 2 – 12810 del 15/10/2015 – FESR – Realizzazione Ambienti Digitali
- Individuazione per l’affidamento dell’organizzazione dei Viaggi di Istruzione a.s.2017_2018
- Determina costituzione e convocazione commissione apertura buste Viaggi di Visite di Istruzione a.s. 2017_2018
- Determina a Contrarre per acquisto carta per la didattica
- Determina a Contrarre per individuazione Agenzie per Viaggi e Visite di istruzione a.s. 2017/2018 dopo regolarizzazione
- Determina a Contrarre per Individuazione Agenzie Viaggi per Viaggi e visite di Istruzione a.s. 2017/2018
- Determina a Contrarre per uscita didattica del 30/11/2017 ad Artem di Milano classi 1CS, 1ASA, 3BL e 3AL
- Determina a Contrarre per uscita didattica del 11/12/17 al centro di Asteria di Milano classe 4DS
- Determina a Contrarre per autorizzazione della Siae per evento concerto
- Determina a Contrarre formazione Dirigente Scolastico
- Determina a Contrarre per noleggio pullman festeggiamenti 150°esimo
- Individuazione per l’affidamento del contratto per l’attuazione del Progetto Nuoto 17/18
- Avviso Pubblico per manifestazione di Interesse con Bando per Viaggi e Visite Guidate_2017_2018 Modulo per la manifestazione di interesse on formato Word
- Determina a contrarre Viaggi e Visite Guidate_2017_2018
- Determina Individuazione per l’incarico professionale a esperti in Psicologia Scolastica 2017/2018
- Determina costituzione e convocazione commissione apertura buste Progetto Piscina 2017/2018
- Determina a Contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio pullman per Visita Guidata del 13/10/2017 a Pavia al Centro Nazionale Adroterapia Oncologica.
- Determina a Contrarre ore per formazione personale dipendenti sui programmi informatici dell’Istituto.
- Determina a Contrarre riparazione cattedra multimediale
- Individuazione per l’ incarico professionale a esperti di teatro per l’anno scolastico 17/18
- Annullamento e Ricostituzione della Commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per l’esperto in Psicologia Scolastica 17_18
- Costituzione della Commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per l’esperto in Psicologia Scolastica 17_18
- Costituzione della Commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per l’Incarico professionali a Esperti di “Teatro”
- Individuazione Operatore Economico Gara per affidamento dei servizi assicurativi per la R.C. Infortuni Assistenza e Tutela Legale degli Alunni del Personale e dell’Istituto per gli a.s. 2017_2018 e 2018_2019
- Incarico professionale a esperti di “Teatro” negli Istituti di Istruzione secondaria di secondo grado per l’Anno Scolastico 2017/2018 per l’attuazione dei progetti didattici extracurricolari di Teatro Base (max ore 35 per corso) e di “Teatro Avanzato” (max ore 45 per corso). – Risposta a quesito
- Determina a Contrarre per la stipula del contratto di Assistenza Tecnica delle apparecchiature Elettroniche dell’Istituto (PC, Server, Stampanti, Svitch, Firewall Fortinet, Router, ecc., delle reti dell’Istituto (Didattica e Uffici) nonché della figura di “Amministratore di Rete e Responsabile della Sicurezza Informatica”
- Determina a Contrarre e Avviso Pubblico Indagine di mercato per l’attuazione del “Progetto Nuoto” proposto dalla docente referente nell’ambito dei progetti didattici per l’a.s. 2017/2018, destinato agli alunni delle classi prime. Modulo per la manifestazione di interesse in formato Word
- Determina a Contrarre e Avviso Pubblico Indagine di mercato completo di bando per Incarico professionale di esperto in Psicologia Scolastica negli Istituti di Istruzione secondaria di secondo grado per l’Anno Scolastico 2017/2018 per l’attuazione dei progetti didattici relativi all’accoglienza (max ore 44) e alla gestione dello sportello CIC (max ore 56). Modulo per la manifestazione di interesse on formato Word
- Individuazione dei docenti esperti, interni e/o esterni, per incarichi di prestazione d’opera relativi ai progetti “Storici” approvati dal C.d.I. per l’A.S. 2017/2018 nonché per la nomina delle Figure di Sistema relative a Amministratore siti web e RSPP. Esito dei lavori della Commissione incaricata dal Dirigente Scolastico per la valutazione dei curriculum e per la formazione delle relative graduatorie e individuazione degli esperti
- Individuazione del Gestore cui affidare la fornitura di fotocopiatori a noleggio per uso didattico e amministrativo per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020
- Costituzione della commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per i servizi assicurativi
- Costituzione commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per il noleggio fotocopiatori
- Esito dei lavori della Commissione incaricata di valutare le offerte e Individuazione dell’Operatore Economico cui affidare il servizio di ristorazione interno all’Istituto
- Determina a Contrarre per l’aggiornamento del Laboratorio Linguistico Robotel
- Determina a Contrarre per il noleggio del software orario scolastico dal 1_08_17 al 1_08_2018
- Costituzione commissione incaricata all’apertura delle buste e della valutazione per il servizio di gestione bar e distributori automatici all’interno dell’istituto
- Determina a Contrarre e Avviso Pubblico Indagine di Mercato completo di bando per Incarico professionale a esperti di “Teatro” negli Istituti di Istruzione secondaria di secondo grado per l’Anno Scolastico 2017/2018 per l’attuazione dei progetti didattici extracurricolari di Teatro Base (max ore 35 per corso) e di “Teatro Avanzato” (max ore 45 per corso). Modulo per la manifestazione di interesse in formato word
- Determina a Contrarre e Avviso Pubblico Indagine di Mercato per la fornitura di fotocopiatori a noleggio per uso didattico e amministrativo per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 e allegati: Modulo A e Bando
- Determina a Contrarre e Avviso Pubblico Indagine di Mercato ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio Assicurativo, Lotto Unico, per la Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale – degli Alunni, del Personale e dell’Istituto, per gli anni scolastici 2017/2018 -2018/2019 e allegati: Modulo A e Bando
- Determina a contrarre per la fornitura di una lavapavimenti con uomo a a bordo
- Determina a contrarre per la fornitura di due scaffalature per l’ufficio assegnato ai tecnici
- Determina a Contrarre con allegato Avviso Pubblico Indagine di mercato e Bando per la Gestione del servizio di ristorazione interno all’Istituto, per il triennio 2017/2020 (modulo di manifestazione di interesse compilabile)
- Determina l’acquisto di ventilatori per uffici e commissioni d’esame
- Determina per l’acquisto delle cartellette costituente il fascicolo personalizzato degli studenti iscritti alla classe prima
- Costituzione della commissione per l’Avviso per la selezione di Esperti Esterni cui conferire “Incarichi di prestazione d’opera intellettuale” nell’ambito dei Progetti definiti “Storici” approvati dal C.d.I. per l’A.S. 2017/2018, nonché per la nomina delle Figure di Sistema relative a Amministratore siti web e RSPP
- Determina a Contrarre per formazione specialistica del personale di segreteria su segreteria Digitale
- Avviso per la selezione di Esperti Esterni cui conferire “Incarichi di prestazione d’opera intellettuale” nell’ambito dei Progetti definiti “Storici” approvati dal C.d.I. per l’A.S. 2017/2018, nonché per la nomina delle Figure di Sistema relative a Amministratore siti web e RSPP. (modulo allegato)
- Determina a Contrarre pubblicazione dell’Antologia poetica del Premio Nazionale di poesia Liceo Curie 3° edizione a.s. 16/17:Esito della comparazione e aggiudicazione
- Determina a Contrarre per la fornitura di un supporto estendibile per TV
- Avviso per la selezione di docenti esperti interni per incarichi di prestazione d’opera relativi ai progetti “Storici” approvati dal C.d.I. per l’A.S. 2017/2018 nonché per la nomina delle Figure di Sistema relative a Amministratore siti web e RSPP. (modulo compilabile)
- Determina a Contrarre per la fornitura di una webcam C920 Logitech per il progetto Green Jobs
- Determina a Contrarre per Acquisto cancelleria per Uffici ed Esami di stato a.s. 16/17: Esito comparazione e aggiudicazione“
- Determina a contrarre per Acquisto registri a.s. 17/18: Esito della comparazione e aggiudicazione
- Determina a Contrarre per la fornitura di drum e toner per stampanti Xerox
- Determina a Contrarre per abbonamento per 12 mesi aggiornamento e formazione in tempo reale del personale amministrativo
- Determina a Contrarre per rilegatura registro voti degli studenti per l.a.s.2015/2016
- Determina a Contrarre per l’acquisto dei libretti alunni a.s. 17/18
- Determina a Contrarre per rappresentazione La Sfinge del 28 Aprile
- Determina a Contrarre per stampa dell’Antologia poetica del Premio Nazionale di Poesia 3°Edizione
- Determina a Contrarre per la fornitura di 6 supporti con ruote per arredo auditorium
- Determina a Contrarre per esami del First certificate B2
- Determina a Contrarre per il rinnovo delle licenze antivirus Eset Nod 32 e acquisto licenze sistema operativo Windows 10
- Determina a Contrarre per Acquisto cancelleria per uffici ed esami di stato a.s. 16/17:”Avvio della procedura”
- Determina a Contrarre per Acquisto registri a.s. 17/18: “Avvio della procedura”
- Determina a Contrarre firme digitali remote per il DS e DSG
- Determina a Contrarre per prima visita medica del personale Ata da parte del Medico competente
- Determina a Contrarre per linea Fibra per uso amministrativo e didattico
- Determina a Contrarre per la rappresentazione teatrale Rwanda Dio è qui
- Determina a Contrarre per la riparazione dei microfoni dell’auditorium
- Determina a Contrarre per l’aggiornamento del software School per la gestione degli eventi e delle attività scolastiche
- Determina a Contrarre per il rinnovo annuale di assistenza sui programmi gestionali Axios
- Determina a Contrarre per la formazione specialistica del personale di segreteria per segreteria Digitale
- Determina a Contrarre per noleggio delle fotocopiatrici per uso amministrativo e Didattico
- Determina a Contrarre per intervento del 21 febbraio su Giorgio Ambrosoli nell’ambito del progetto Solidarietà
- Determina a Contrarre per l’acquisto di Libri per l’Orientamento in Uscita
- Determina a Contrarre per l’acquisto di toner per stampanti
- Determina a contrarre per integrazione l’acquisto di materiale laboratorio Arte
- Determina a contrarre per i maestri di sci dell’uscita del 6 Febbraio
- Determina a Contrarre per skipass e funivia del 6 febbraio
- Determina a Contrarre per interventi nell’ambito del progetto Promozione Salute a.s.16/17
- Determina a Contrarre per l’acquisto di materiale laboratorio Arte
- Determina a Contrarre per skipass e funivia corso di sci a.s. 2016_2017
- Determina a Contrarre per i maestri del Corso di sci e gara a.s. 2016_2017
- Determina a Contrarre Teatro in Folio Virgilio è Ballabile a.s. 2016_2017
- Determina a Contrarre_ per esami Kangourou a.s. 2016_2017Determina di Individuazione per l’incarico professionale a esperti in Psicologia 2017/2018